2013 - 2°Summer Edition - I fondi per Shalom

SHALOM è una bimba che sta per compiere 5 anni. Vive in Eritrea. Ha un problema all'anca (non mi dilungo in spiegazioni mediche, che al momento non sarei in grado di dare in modo corretto) e non può camminare.

La "Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin" ha preso a cuore la sua situazione e a breve Shalom arriverà a Trieste, per essere operata al Burlo.

Abbiamo preso accordi con il Dott. Scarpa, della Fond. Luchetta, ed insieme abbiamo deciso che i fondi raccolti in occasione del 2° Summer Edition andranno a coprire le spese mediche e di degenza ospedaliera della piccola Shalom, che, grazie a questo intervento, potrà finalmente camminare!

Il costo complessivo previsto per l'intervento è di circa 3.000 euro... che dite, ce la facciamo? :)




20/07/2013 - Giorno notizia di qualche minuti fa dopo vari casini burocratici che non sto a raccontare, ma me son incazzdo za mi ......, la bambina dovrebbe arrivare mercoledì per iniziare le cure. Anca quetsa xe fatta. grazie a tutti voi come sempre.......




31/07/2013 - Amici, vi presento Shalom! è arrivata ieri a Ronchi con il suo papà, ed è stata subito accolta dai volontari della Fondazione Luchetta.

Se Shalom è qui e potrà essere operata, per poter finalmente camminare bene, è in parte grazie anche a ciascuno di voi ed al "II Summer Edition" di "San Nicolò si mette in moto"!
Grazie di cuore