Copertina

2015 - 4°Summer Edition

Sabato 4 luglio 2015
"San Nicolò si mette in moto"

4°Summer Edition




Son appena rientrata e sono cotta ma... wow! che giornatona!! Bel gruppone, bei sorrisi, belle emozioni, bei km... e DUEMILACENTO EURO già consegnati alla Fondazione per le cure di JULIAN!!!
che vi posso dire?!?! GRAAAZIEEEE di cuore!! Siete delle persone magnifiche!!
felice io! ☺️

Ecco le mie solite "due righe" di ringraziamenti post-evento, sperando di non scordare nessuno!
Grazie a Cristiano, Sandra e Miki, Daniele e Silvana Steiner e Marcello: STAFF meraviglioso e sempre presente!!! UNICI!!!
Grazie ad Andrea Longo Zuretti (e Ciccia) per il disegno di questa edizione e ad Antonello della Seriplast, sponsor estivo 2015: senza di loro non ci sarebbero state le t-shirt!!
Grazie a Massimiliano e all'Ass. Servola Insieme per la collaborazione nell'organizzazione, per l'ospitalità alla partenza, presso la TRATTORIA BELLA TRIESTE e per il contributo alla raccolta!
Un MEGA GRAZIE alle Forze dell'Ordine (Polizia Locale, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Carabinieri): avete fatto un lavoro ECCELLENTE, siete GRANDI!!!
E un altro MEGA GRAZIE alle staffette che hanno messo in sicurezza gli incroci: "Vespa Club Trieste e Gatti Randagi" e tutti gli amici che abbiamo reclutato al volo... infilando loro addosso le pettorine quasi a forza ;)
Grazie a Vesna e allo staff della TRATTORIA AL LAGO di Doberdò del Lago, per l'ospitalità durante la sosta e il cospicuo contributo alla raccolta fondi (parte dell'incasso delle bibite e degli ovali di salumi ci è stato donato)!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE agli amici della SOGIT, sempre presenti e disponibilissimi!!!
Grazie a Flavia, che da deciso di donarci il 10% dell'incasso degli ultimi 3gg del suo negozio! (Tutto lo staff si stringe in un abbraccio a Flavia e Paolo, per la perdita da loro recentemente subita... Ciao MIMMO! LAMP!)
Grazie di cuore a Sergio, Michela, Ramon, Aron e lo staff dell'AGRITURISMO BELLAVISTA di Prebenico!! Sempre super ospitali e generosissimi: anche qui una buona parte dell'incasso delle bibite e delle cene è stato donato a favore dell'evento!!
Ed infine... G R A Z I E D I C U O R E a ciascuno di voi: a chi ha partecipato, a chi avrebbe voluto ma non ha potuto, a chi ha percorso anche solo pochi km con noi, a chi non c'era fisicamente ma con il cuore sì, a chi non riusciva a togliersi il sorriso dalle labbra, a chi si è commosso, a chi si è divertito (spero tutti), a chi nell'euforia ha "abbracciato pure l'asfalto" (un paio di persone, ma per fortuna nulla di gravissimo!), a chi racconterà con entusiasmo agli amici di questa esperienza... perchè TUTTI VOI rendete questo evento VIVO e solo grazie a voi, anche quest'anno, abbiamo potuto dare una mano ad un bimbo in difficoltà!
Ieri sera infatti, durante la cena, abbiamo consegnato alla Direttrice della Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin, l'intero ricavato della giornata, pari a DUEMILACENTO EURO, che verranno utilizzati per pagare, almeno in pare, le spese mediche e di degenza ospedaliera di JULIAN, un bimbo di 10 anni affetto da Sindrome di Marfan, che causa la cecità ad entrambi gli occhi. Julian è appena stato operato al Burlo pochi giorni fa e l'intervento è andato molto bene!
Per quanto riguarda me... che dire? Sono FELICE! Riuscire ancora, dopo tanti anni e tante edizioni (18 invernali e 4 estive) ad emozionarmi, tanto quanto la prima volta... compensa alla grande la "fatica" fisica e mentale dell'organizzazione!

  • Il volantino

  • Un ringraziamento speciale allo sponsor di questa edizione: la Seriplast,

     grazie al quale abbiamo potuto stampare le t-shirt!