Che giornata!!!! In questa estate dal clima pazzo, siamo stati graziati dal meteo: sole e caldo, ma non troppo!
Nonostante i soliti problemi organizzativi e gli imprevisti dell’ultimo minuto, ce l’abbiamo fatta, ancora un volta!
Non tutto è andato come avevamo previsto, ma per essere solamente la seconda edizione estiva dell’evento, siamo più che soddisfatti.
Certo, ci sono ancora parecchie cose da sistemare e da rivedere, ma, così com’è stato per l’edizione invernale, pian piano, di anno in anno, anche questa versione estiva si assesterà nel migliore dei modi
26/06/2013 ore 16:00 – stadio Zaccaria di Muggia, iniziamo a vendere le t-shirt e le prenotazioni per la cena, e nel frattempo arrivano i primi motociclisti e, come ogni anno, inizio a chiedermi: “Chissà in quanti arriveranno… 20, 200, 500?
Ma con lo scorrere dei minuti, il piazzale inizia a riempirsi… dalle prime stime, in partenza c’erano circa 150 moto e 200 persone! Quasi il doppio, rispetto alla prima edizione estiva. Primo obiettivo: raggiunto!
Rombano i motori, suonano i clacson e VIAAAAA! Partenza del moto-giro estivo!
Uscendo da Muggia – Galleria di Aquilinia – Via Flavia – Passaggio davanti a Piazza Unità – Università – Via Alfonso Valerio – SS11 verso Bagnoli – verso Prebenico e Sosta presso l’Agriturismo “Bellavista” di Prebenico
Un enorme GRAZIEEEEE a Sergio, proprietario dell’Agriturismo, che ha accolto “un’orda di motociclisti assetati” a braccia aperte, facendoci trovare, oltre alle bibite fresche, anche musica e sorrisi, ed inoltre ha rinunciato all’intero incasso, per aiutarci in questa raccolta fondi!